Studio Dentistico Pistacchio
Dettaglio News

Con il COVID-19

Cosa cambia per i pazienti

12/05/2020
Con il COVID-19

Dopo aver raccontato come è cambiato l'ambulatorio, eccoci qui a spiegare come stiamo gestendo le visite e l'accesso dei pazienti nello Studio.

Prima di tutto in questo periodo l'appuntamento telefonico è obbligatorio, non potremo accogliere chi si presenterà in ambulatorio spontaneamente e senza aver prenotato. Quindi contattateci prima, via mail o telefono, in modo da organizzarci nel modo migliore.

Ogni giorno sarà presente in ambulatorio un solo professionista alla volta, per evitare qualsiasi tipo di incontro o sovrapposizione non necessaria. Questo però significa che ci sarà meno scelta per le date in cui fissare gli appuntamenti, cercheremo comunque di soddisfare tutte le esigenze.

Il giorno prima della visita verrà richiesto il TRIAGE. Di cosa si tratta? E' semplicemente un'intervista fatta dal medico per controllare lo stato di salute del paziente. Vi contatteremo noi, sarà abbastanza rapido ma alle domande dovrà rispondere direttamente il paziente.

Alla visita bisognerà presentarsi singolarmente, salvo che il paziente sia un minore, nel qual caso dovrà essere accompagnato da un solo genitore.  

Ecco le note pratiche da tenere presenti per quando verrete in studio:

  • vi chiederemo di essere puntuali
  • portate smpre con voi mascherina e guanti
  • per l'attesa del vostro turno sarà disponibile la terrazza di fronte all'ingresso
  • all'ingresso vi verrà chiesto di utilizzare il gel igienizzante per le mani


Ribadiamo che sarà fondamentale la puntualità e il rispetto degli appuntamenti presi: la gestione dello Studio in queste condizioni è complessa, e arrivare in ritardo o mancare la visita può causare un notevole disagio allo staff e agli altri pazienti.

State bene!

 

Richiedi Un Appuntamento

Richiedi Un Appuntamento

Richiedi il tuo appuntamento presso il nostro studio

Richiedi un appuntamento telefonico 051.70.23.20